Shipping policy

  1. Trasporto e consegna

7.1 La consegna dei Prodotti viene effettuata in Italia all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”, solo dopo la regolare effettuazione del pagamento dell'Ordine.

7.2 Una volta spediti i Prodotti, l’Utente riceverà un’e-mail di conferma spedizione.

7.3 La Società utilizza la spedizione rapida al fine di garantire la consegna a casa entro 24-48 ore dall'evasione dell’Ordine. In ogni caso non si effettuano consegne nel fine settimana. I tempi stimati per le consegne sono indicativi. La Società non garantisce che gli Ordini verranno consegnati o saranno disponibili per il ritiro entro i tempi stimati.

7.4 La Società non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa o per eventuali danni, perdite, costi, errata e/o mancata consegna dei Prodotti dovuti da cause di forza maggiore o caso fortuito (es. calamità naturali, avverse condizioni metereologiche, scioperi, incidenti etc.).

7.5 Il corriere compirà un primo tentativo di consegna dell’Ordine all’indirizzo indicato dal Cliente. Ove la consegna abbia esito negativo, il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna il giorno successivo. Nel caso in cui anche il secondo tentativo non andasse a buon fine l’Utente potrà ritirare il pacco nella sede del corriere. La Società ha studiato il packaging per durare fino a 72 ore, quindi ben oltre i tempi standard di consegna. 

7.6 Una volta che riceverai la tua box, potrai conservare i piatti in frigorifero fino a 15 giorni.

7.7 L’Utente potrà annullare, posticipare o richiedere il cambio di indirizzo spedizione dell'ordine entro un arco di tempo limitato dalla conclusione dell'ordine stesso. L’Utente dovrà contattare l’indirizzo info@pickpocknyc.com entro 2 ore.

7.9 La Società si riserva il diritto di annullare l’Ordine in caso di situazioni di difficoltà non prevedibili, informando l’Utente a mezzo e-mail, oppure, previo accordo con lo stesso, modificare giorno e/o ora di consegna.